Scozia: non solo caccia ma anche turismo!
28 marzo 2017
Caccia alle grouse nelle Highlands
13 aprile 2017

Siamo stati in Scozia per la pesca al salmone e devo dire che si tratta di una delle mete più ambite per chi pratica questo tipo di pesca. Avevamo un lago di nostro esclusivo uso per circa 40 km dove abbiamo praticato la pesca a lucci, salmoni e trote.

Oltre a questo abbiamo avuto la possibilità di pescare in mare a 3-4 miglia dalla costa dove abbondano merluzzi, sgombri, merluzzo nero e razze.

L’agenzia ci ha messo a disposizione tutte le attrezzature necessarie per godersi delle giornate indimenticabili di pesca, il nostro hotel si affacciava direttamente sul lago in un contesto paesaggistico meraviglioso, con possibilità di utilizzo di una cucina e un ampio salone dove poter condividere qualche momento assieme.

Devo dire che l’agenzia ha organizzato tutto in maniera impeccabile, avevamo a nostra disposizione le attrezzature, guide, alloggi, permessi di pesca in Scozia, e tutti i trasferimenti necessari per i nostri spostamenti. La pesca in Scozia è sicuramente un’esperienza da provare almeno una volta nella vita!